“Falsa e manipolatrice”. Lo sfogo di Javier Martinez

“Falsa e manipolatrice”. Lo sfogo di Javier Martinez

Dopo la diretta del Grande Fratello, andata in onda ieri, Javier Martinez si è confidato con gli altri inquilini e ha raccontato la sua verità su quello che è successo con Shaila Gatta. L’ex velina è stata scelta, insieme a Lorenzo Spolverato, per trascorrere una settimana al Grande Fratello versione spagnola e ha dovuto rivelare in diretta quali erano i suoi sentimenti verso il pallavolista Javier. Le sue confessioni hanno lasciato senza parole il web.

Le parole di Shaila Gatta hanno visto Javier Martinez rivolgersi direttamente alla ballerina, dicendo: “Sei una persona che mi fa battere il cuore, vorrei conoscerti fuori”. Al contrario, Shaila Gatta ha confessato di non provare un grande sentimento nei confronti di Javier e di non essere interessata a conoscerlo meglio fuori: “Non sarei disposta ad aspettarlo fuori, sono sincera”, ha dichiarato la ballerina.

Queste dichiarazioni sono entrate in contraddizione con quanto i telespettatori hanno visto durante la settimana: Shaila si era notevolmente avvicinata al concorrente Javier, trascorrendo le notti a dormire accanto a lui. Aveva discusso del suo rapporto col pallavolista con gli altri compagni, confessando che si stava sviluppando un sentimento profondo. L’atteggiamento di Shaila è stato fortemente criticato dal web: “Falsa e manipolatrice. Per tutta la settimana ha illuso Javier per poi abbandonarlo così, peggio per lei”, ha scritto un utente sulla piattaforma sociale X.

Javier Martinez è rimasto particolarmente ferito dalle parole di Shaila Gatta, tanto da sfogarsi tutta la notte con gli altri inquilini. Le sue parole non sono passate inosservate ai telespettatori: “Mi ha illuso per settimane. Mi diceva che iniziava a provare qualcosa per me, che voleva starmi vicino. Mi baciava e desiderava passare la notte con me. Ha recitato tutto il tempo. Le chiedevo se vedeva Lorenzo Spolverato come un amico e lei mi diceva di sì. Certe cose non si fanno,” ha concluso il pallavolista.

Torna in alto