Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno fatto il loro ingresso nello studio di ‘Verissimo’ per raccontare del loro matrimonio, indossando gli ultimi outfit esibiti durante quella giornata magica di amore e festa a Sorrento: lei con un abito corto bianco, con collo alto in pizzo, lui con un completo verde e camicia bianca senza cravatta, scelti per il momento di festeggiamento. Il loro amore è nato in televisione, nel 2018, quando si sono conosciuti a ‘Uomini e Donne’: lei era sulla poltrona del trono e lui tra i suoi corteggiatori.
In studio hanno mostrato le nuovissime fedi a Silvia Toffanin (che si è commossa) e hanno ripercorso le emozioni del loro ‘sì’ prima di vedere per la prima volta le immagini del loro matrimonio, montate per loro dalla redazione di ‘Verissimo’. “Continuavo a ripetermi che avrei voluto fermare il tempo”, ha raccontato Dal Corso, che ha ricordato di aver provato grandi emozioni durante il matrimonio, nonostante solitamente sia “bravo a tenere tutto dentro”. “Forse è per il momento del passaggio dal papà… Non riuscivo a trattenere le lacrime – ha detto – quando l’ho vista entrare in quella navata con suo padre. Pensavo che sarebbe scesa solo una lacrima, invece è stato veramente emozionante”. Parole confermate anche dalla sposa: “Entrare in chiesa è stata un’emozione unica e ho visto mio padre piangere per la prima volta. Quel giorno è crollato”.
Tutto è iniziato con una festa pre-matrimoniale, in cui la coppia ha indossato due completi coordinati di colore corallo: divertimento e romanticismo nonostante il maltempo. Poi, come da tradizione, hanno dormito separati e il giorno del matrimonio la commozione è arrivata ancora prima di incontrarsi, con Andrea che ha fatto recapitare a Teresa una lettera. “Ho pianto anche l’acqua del battesimo mentre la leggevo. Quanto ho pianto, ha toccato tutto”, ha detto la neosposa. “Nella lettera ho elencato tutto ciò che amo di lei”, ha spiegato Dal Corso a Silvia Toffanin.
Tra poco i due partiranno per il viaggio di nozze, organizzato nei dettagli da Dal Corso in quasi sei mesi: prima il tour del Giappone, poi tappa in Sudafrica. Una volta tornati, sperano di iniziare a mettere su famiglia: nei loro progetti c’è infatti un figlio al più presto. I genitori di Teresa Langella desiderano un maschietto, mentre Andrea Dal Corso spera in una femmina. La promessa è di tornare da Silvia Toffanin per annunciare il lieto evento quando sarà il momento.