Da Nonno Libero a Lele, da Ciccio e Annuccia a Cettina, da Alice a Nonna Enrica: ecco come sono cambiati i protagonisti storici di Un medico in famiglia
Ai Ai Ai. È dal 1998 che questo jingle accompagna le avventure del clan Martini in quel di Un medico in famiglia, ormai giunto alla decima stagione. Alla guida, come sempre, l’inossidabile Nonno Libero, vera colonna portante della fiction basata sul format spagnolo Médico de familia.
Per quasi vent’anni, il bel dottor Lele ci ha aperto le porte di casa Martini raccontandoci con ironia il suo tran tran di papà vedovo con una ciurma di figli a carico. Fino alla rivelazione shock di qualche settimana fa e la clamorosa scoperta che Annuccia non sia, in realtà, sua figlia.
Un fulmine a ciel sereno per la famiglia catodica più amata d’Italia, da sempre faro della giovialità e della complicità vera e pura. La stessa che ha spinto Nonno Libero a un duro sfogo per tenere Annuccia sotto il suo tetto e lontano da Valerio, suo padre biologico.
Mentre aspettiamo i nuovi sviluppi sulla vicenda, scopri, nella gallery in alto, com’erano e come sono, oggi, Ciccio & co.
Vanity Fair