ULTIMO, I FAN ACCAMPATI FUORI DALLO STADIO OLIMPICO PER IL SUO CONCERTO

ULTIMO, I FAN ACCAMPATI FUORI DALLO STADIO OLIMPICO PER IL SUO CONCERTO

In attesa del primo dei tre concerti evento allo Stadio Olimpico di Roma, i fan di Ultimo si accampano con le tende dalla sera prima dello spettacolo.

Ultimo giunge a Roma

Solo il mese scorso, Ultimo ha pubblicato il suo nuovo e tanto atteso album, Altrove, che in pochi giorni ha raggiunto le vette delle classifiche. Anche quest’estate, il cantautore romano è tornato a esibirsi negli stadi e attualmente sta girando l’Italia con una serie di spettacoli che hanno fatto il tutto esaurito. Questa sera, il cantante tornerà nella sua amata Roma per il primo di tre imperdibili concerti. Durante la serata, non mancheranno le emozioni e Niccolò eseguirà non solo i suoi brani più recenti, ma anche tutti i suoi successi di sempre. Tuttavia, qualcosa ha catturato l’attenzione del web in queste ore.

Alcuni fan, infatti, già ieri sera si sono accampati fuori dallo Stadio Olimpico con tende e sacchi a pelo, sperando di poter conquistare la tanto ambita prima fila. Ma non solo. A testimoniare quanto stava accadendo fuori dalla struttura è stato lo stesso Niccolò, che sui social ha dichiarato: “Buonanotte a chi sta dormendo sotto lo stadio. Mi dicono che siete già oltre i 300. A domani, Roma mia”.

ULTIMO, I FAN ACCAMPATI FUORI DALLO STADIO OLIMPICO PER IL SUO CONCERTO

Questa sera, dunque, Ultimo infiammerà la Capitale e certamente ci saranno momenti indimenticabili. Di recente, durante un’intervista per RDS, il cantautore ha raccontato di quando in passato si presentò ai provini di Amici, venendo scartato per ben tre anni consecutivi. Ecco le sue parole in merito:

“Mi sono presentato ai provini di Amici due anni di fila, se non tre. Questo però è un messaggio bellissimo. Credo che, come ho detto anche a Maria De Filippi privatamente, una sconfitta non va vissuta come ‘Non si sono accorti di me’. Rivedendo i video che Maria mi ha mandato, io ero molto controverso. Anche esteticamente mi presentavo sempre con gli occhi bassi. In una trasmissione tv devi avere i tempi televisivi e devi essere sorridente e fresco. Quando ero ragazzo ero molto più introverso”.

Torna in alto