“Terra amara”, le trame della settimana dal 26 al 30 giugno

“Terra amara”, le trame della settimana dal 26 al 30 giugno

Un assaggio di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap in onda su Canale 5

“Terra Amara” racconta la storia dell’amore immenso, ma difficile e contrastato, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. Istanbul, anni ’70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro.

I loro sogni verranno spezzati all’improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. “Terra amara”, è la soap di successo di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14.10.

“Terra amara”, le trame della settimana dal 26 al 30 giugno

Hunkar convince Demir a ritirare le accuse contro Zuleyha così che lei possa uscire di prigione e rivedere i propri figli.
Intanto, Behice consegna a Mujgan una finta lettera in cui Zuleyha confessa a Yilmaz che Adnan è suo figlio.

Mujgan minaccia Zuleyha con la pistola: per evitare la prigione, vuole che la sua rivale si impicchi da sola, ma lei si rifiuta e cerca di disarmarla.
Infine, Mujgan spara a Zuleyha, che viene portata in gravi condizioni in ospedale. Demir, pentito di tutto il male fatto a Zuleyha, le promette di restituirle i figli.

Torna in alto