Harry Styles e Taylor Russell: amore al capolinea?

Harry Styles e Taylor Russell: amore al capolinea?

La storia d’amore tra Harry Styles e Taylor Russell sembra essere giunta al capolinea. Secondo quanto riportato dal The Sun, la coppia ha deciso di separarsi dopo aver affrontato un periodo difficile. Un amico della coppia ha rivelato al magazine che, dopo un viaggio insieme in Giappone, Harry e Taylor hanno deciso di prendersi una pausa. Le cose tra i due si sarebbero fatte tese, portandoli alla decisione di allontanarsi per un po’. Al momento, né Harry né Taylor hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla fine della loro relazione.

Harry Styles, una delle star più amate del mondo dello spettacolo, ha avuto una carriera brillante che lo ha portato dal successo con la boyband One Direction a una carriera da solista di grande successo, oltre a intraprendere la carriera di attore e modello. Il suo ultimo album, Harry’s House, ha raggiunto la vetta delle classifiche sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti, ottenendo tre Grammy Awards nelle categorie Album of the Year, Best Pop Vocal Album e Best Engineered Album, Non-Classical.

Taylor Russell, giovane attrice emergente, è nota per la sua partecipazione alla serie televisiva Lost in Space e per il film Bones and All diretto da Luca Guadagnino, grazie al quale ha vinto il Premio Marcello Mastroianni alla 79ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Torna in alto