“Non ho bisogno di te”, la nuova canzone di Noemi

“Non ho bisogno di te”, la nuova canzone di Noemi

Noemi, conduttrice insieme a Ermal Meta dell’edizione 2024 del Concerto del Primo Maggio a Roma, annuncia il suo ritorno sulla scena musicale dopo due anni dall’ultimo lavoro discografico. Il nuovo singolo, intitolato “Non ho bisogno di te” (Columbia Records/Sony Music), sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire dal venerdì 26 aprile.

Scritta da Noemi, Golden Years e Drast, e prodotta da Golden Years e Drast, “Non Ho Bisogno Di Te” è un brano uptempo carico di energia, che esplode in soli due minuti e mezzo. Con influenze gospel, il brano racconta il processo di raggiungimento di una piena consapevolezza di sé e della propria identità dopo una rigenerante metamorfosi. È un inno al coraggio, un invito a non accontentarsi mai e a cercare sempre il meglio per sé stessi, senza paura di dire no a ciò che è ostile e superfluo.

Il singolo parla dell’importanza di rinnovarsi e di evolversi per diventare la migliore versione di sé stessi, rimanendo sempre aperti al cambiamento e famelici di vita.

Noemi sarà protagonista di due importanti eventi live all’Arena di Verona il 4 e 5 maggio 2024, insieme ad altre grandi voci della musica italiana. Successivamente, da maggio a settembre, intraprenderà un tour che la porterà in varie città italiane, partendo dalla Valposchiavo in Svizzera il 3 maggio e includendo tappe a Porto Torres, Valledoria, Palermo, Roma, Firenze, Montesilvano, Livorno, Trasacco, Monti e Aymavilles.

Torna in alto