Giulia De Lellis sembra aver definitivamente voltato pagina dai rumors riguardanti la fine della sua relazione con Carlo Beretta. L’influencer 28enne sembra aver archiviato il passato e focalizzato la sua attenzione su un nuovo amore. I pettegolezzi sono in fermento, con tutti che si chiedono se sia fidanzata con Giano Del Bufalo, fratello dell’attrice Diana Del Bufalo. Le loro storie sui social sembrano confermare i sospetti, e le prime foto insieme alimentano le voci su questa nuova coppia.
La presunta relazione tra Giulia De Lellis e Giano sembra trovare conferma anche da alcune foto pubblicate sui social. Giano ha condiviso una foto sfocata in cui appare baciare una ragazza che sembrerebbe proprio la 28enne ex volto di “Uomini e Donne”. I due sono stati anche visti insieme “vicini, vicini” durante un evento a Venezia lo scorso 17 aprile, una mostra d’arte a Palazzo Ligabue Erizzo.
Ma non è tutto: l’influencer ha svelato qualche indizio in più attraverso le sue Instagram Stories. In un post, ha mostrato una tavola di un ristorante con due emoji raffiguranti bufali e un cuore bianco, che sembrerebbero alludere al cognome di Giano, Del Bufalo. Inoltre, ha immortalato la mano con un tatuaggio molto particolare di lui, poggiata accanto al suo piatto, confermando così i sospetti.
Giano Del Bufalo, noto antiquario di 36 anni, sembra aver conquistato il cuore della De Lellis. È anche un volto televisivo, protagonista della serie su Nove “Cash or Trash – Chi offre di più?”, in cui mercanti si contendono oggetti vintage in un’asta. Con la sua presenza sul piccolo schermo e la sua attività nell’antiquariato a Roma, Giano sembra essere una figura ben nota e rispettata nella capitale.