Elisabetta Canalis in buoni rapporti con Brian Perri, insieme con la figlia

Elisabetta Canalis in buoni rapporti con Brian Perri, insieme con la figlia

Nonostante non siano più una coppia, la showgirl e il suo ex marito non rinunciano a passare un po’ di tempo insieme per il bene di Skyler

Elisabetta Canalis e Brian Perri non sono più una coppia, ma i loro rapporti sono rimasti ottimi. A tenerli uniti c’è Skyler, la bambina di 7 anni frutto del loro amore. Con lei trascorrono una giornata spensierata tutti insieme a pattinare sul ghiaccio, e le immagini della bimba e del chirurgo spinale compaiono nelle Storie della showgirl.

L’amore tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è finito ma il legame non si è mai spezzato. L’ex velina ha traslocato in un bellissimo attico a Los Angeles con ampio terrazzo e vista panoramica sulla città per iniziare una nuova vita. Con l’ex marito però va d’amore e d’accordo e insieme a lui e alla loro figlia trascorre un momento spensierato. Skyler pattina felice sul ghiaccio con il papà che la osserva attento, mentre la showgirl li guarda e li riprende dagli spalti.

Il divorzio da Brian Perri

Dopo mesi di voci e chiacchiere non confermate, è arrivata l’ufficialità dell’addio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, sposati dal 2014. Secondo i documenti di separazione, i due avrebbero chiesto l’affidamento congiunto della figlia e la ex velina pare non abbia fatto richiesta di mantenimento. Per il bene della piccola e per garantirle una continuità nella frequentazione del padre, Elisabetta avrebbe deciso di rimanere a vivere a Los Angeles anche se i suoi impegni in Italia sono sempre più fitti.

Un nuovo amore per Elisabetta Canalis?

Non sarebbero solo gli impegni di lavoro a portare Elisabetta Canalis sempre più spesso nel suo Paese d’origine. Pare infatti che la showgirl abbia iniziato una relazione con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. I due sono stati paparazzati insieme a Milano durante la Fashion Week, in atteggiamenti che facevano pensare a qualcosa di più che una semplice amicizia. Si conoscono da tempo e sono legati dalla passione per lo stesso sport, nel quale anche Elisabetta ha ottenuto buoni risultati agonistici. Ma se tra loro sia un flirt passeggero o una vera storia d’amore è ancora troppo presto per dirlo.

Torna in alto