«COSE POCO CARINE SULLA MIA CONDUZIONE», ALESSIA MARCUZZI DELUSA DA SIMONA VENTURA

«COSE POCO CARINE SULLA MIA CONDUZIONE», ALESSIA MARCUZZI DELUSA DA SIMONA VENTURA

Avranno pure chiarito di persona, ma quelle parole pronunciate da Simona Ventura hanno lasciato il segno su Alessia Marcuzzi. Che ieri, ospite de “L’Intervista” da Maurizio Costanzo, pur sottolineando come tali divergenze si siano del tutto appianate, ha colto l’occasione per togliersi ancora qualche sassolino dalla scarpa.

«Io e Simona abbiamo fatto un Festivalbar insieme. Lei in un libro di qualche anno fa ha anche scritto una cosa molto carina su di me, dicendo che ero l’unica donna con cui ha lavorato e con cui non ha avuto nessun tipo di problematica», ha detto la bionda conduttrice dell’Isola dei Famosi rivelando però di esserci rimasta male, e non poco, quando la Ventura, rientrata dalla sua esperienza come naufraga del reality Mediaset, ha avuto da ridire sulla sua conduzione, in particolare su quella famosa lotta nel fango: «Sono rimasta un po’ male e gliel’ho anche detto in faccia. Perché ha fatto un paio di interviste in cui ha detto che da conduttrice non avrebbe fatto la lotta nel fango e altre cose. Le ho detto “mi dispiace che tu abbia detto quelle cose. Primo perché mi conosci e lo sai come sono fatta, secondo perché nelle tue Isole sono successe cose forse ben più gravi della lotta nel fango”», ha raccontato la Marcuzzi.
Con quel modo di fare così semplice, garbato e composto, Alessia, la “brava ragazza”, si è poi raccontata a cuore aperto, parlando della sua infanzia felice nel quartiere romano di Casal Palocco, del suo essere mamma ansiosa e severa (mi chiamano «Adolf», ha detto), di quanto sia felice della sua famiglia allargata, nonostante in passato sia stata criticata per il fatto di aver avuto due figli da due uomini diversi. «I miei figli sono la mia vita, vengono prima di tutto il resto. Hanno 10 anni di differenza e sembra che siano un po’ figli unici», ha raccontato la Marcuzzi parlando poi della passione di Tommaso, il primogenito nato dalla relazione con Simone Inzaghi, per il cinema e quella della piccola Mia, avuta da Francesco Facchinetti, per il canto, alludendo ad un possibile talento ereditato dal nonno Roby dei Pooh.
Dulcis in fundo, poi, una sua inedita passione: «Sono attratta dalla bellezza femminile e credo molto nell’amore tra due donne. Credo che tutte le donne siano affascinate dalle donne ma non lo vogliono dire», ha ammesso con una punta di imbarazzo la Pinella.

Il Secolo XIX

Torna in alto