Scomparse e misteri: le indagini di “Alert” in prima serata su Rai 4

Scomparse e misteri: le indagini di “Alert” in prima serata su Rai 4

Gli episodi 5 e 6 della prima stagione in prima visione assoluta

Mercoledì 22 gennaio alle 21.20, su Rai 4, prosegue la serie tv action/crime “Alert: Missing Persons Unit” con due nuovi episodi in prima visione assoluta. La serie, incentrata sull’Unità Speciale per le Persone Scomparse, continua a sorprendere con casi intricati e adrenalinici.

Episodio 5: “Miguel”

La squadra indaga sulla scomparsa di un assistente sociale, la cui denuncia si trasforma presto in un caso di omicidio. Dopo aver rinvenuto il suo corpo, l’Unità scopre un possibile collegamento con un caso irrisolto di due anni prima, riguardante una donna scomparsa in circostanze misteriose.

Episodio 6: “Tim e Amy”

Jason e Mike si trovano ad affrontare una corsa contro il tempo per ritrovare una coppia scomparsa sui monti Allegheny. Tra le sfide della natura e i misteri che circondano la loro sparizione, la squadra si addentra in un caso che mette alla prova il loro ingegno e la loro determinazione.

Con un mix di suspense, azione e colpi di scena, “Alert: Missing Persons Unit” si conferma come uno degli appuntamenti più avvincenti del palinsesto di Rai 4.

Torna in alto