GLEE, LA SESTA STAGIONE AL VIA SU SKY 1

GLEE, LA SESTA STAGIONE AL VIA SU SKY 1

taglioAlta_001773(di Zelia Pastore, prostate TvZap) Tornano le avventure danzanti di Rachel e company. Glee, la serie con protagonisti un gruppo di ambiziosi e talentuosi giovani cantanti alla ricerca del successo arriva venerdì 23 gennaio alle ore 21.10 su Sky Uno con la sesta e ultima stagione in esclusiva sulla rete ammiraglia dell’intrattenimento Sky con un doppio appuntamento in italiano (dal 30 gennaio l’episodio in onda dalle 22 sarà in versione originale sottotitolata).

Protagonista assoluta è Rachel Berry (Lea Michele), che, dopo un “fallimento umiliante” come attrice televisiva, tornerà a casa a Lima, in Ohio, dove si ritroverà a risolvere non pochi grattacapi. Al liceo McKinley infatti Sue Sylvester (Jane Lynch) ha sciolto il glee club, così Rachel si troverà costretta a prendere gli altri studenti sotto la sua ala come direttrice per ripristinare e guidare il gruppo che ha lanciato la sua carriera. Rachel non sarà la sola a rientrare in Ohio: assieme a lei tanti altri vecchi studenti riappariranno alla McKinley, al centro di inedite avventure. Accanto ai confermati Kurt (Chris Colfer), Blaine (Darren Criss), Sam (Chord Overstreet), Will (Matthew Morrison), Artie (Kevin McHale) e Mercedes (Amber Riley) entreranno nel cast anche nuovi personaggi che metteranno scompiglio nelle vite dei nostri amati protagonisti. Come sempre la peculiarità della serie sarà rappresentata dalle strabilianti performance musicali che ci consentiranno di conoscere meglio situazioni e protagonisti.

Tra le grandi hit che verranno eseguite nel corso della stagione troviamo: “Let it go”, “Karma Chameleon”, “Take on me”, “Problem” e “A thousand miles”. Sin dal suo esordio, Glee si è imposta immediatamente come fenomeno di culto, vincendo premi importanti e riportando in auge i glee club nelle high school americane. Con più di 13 milioni di album venduti nel mondo, concerti sold-out e un film in 3D, la serie è entrata nella storia dello spettacolo e della televisione.

Torna in alto