Fedez rassicura i fan: “Sto bene, ho smesso con gli psicofarmaci”

Fedez rassicura i fan: “Sto bene, ho smesso con gli psicofarmaci”

Fedez, in una diretta su Instagram, ha risposto alle preoccupazioni dei fan riguardo alla sua recente apparizione a Sarà Sanremo, dove è sembrato “rallentato” e meno brillante del solito. Il rapper ha spiegato che non ci sono motivi di salute dietro il suo atteggiamento, bensì alcune “questioni relazionali”.

“Sono tranquillo e rilassato”, ha dichiarato, smentendo qualsiasi problema fisico o mentale. “Non prendo più psicofarmaci, ho già dato. Personalmente non mi hanno portato nulla di buono”. Ha inoltre confermato di essere in buona salute: “Non ho emorragie interne da cinque mesi, sto bene. Fantamorto? Non ti temo”.

Le “questioni relazionali” e il litigio con l’assistente

Il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia ha rivelato ulteriori dettagli sulle “questioni relazionali” citate da Fedez. Secondo Parpiglia, il rapper avrebbe avuto un litigio acceso con la sua storica assistente, Eleonora, durante le ore precedenti e successive alla registrazione dello show.

Stando alle indiscrezioni, lo scontro avrebbe raggiunto un culmine durante il viaggio di ritorno a Milano, quando Fedez avrebbe lasciato Eleonora in un autogrill. Parpiglia ha aggiunto che i due non sono nuovi a tensioni di questo tipo, ma che in passato le discussioni si erano sempre risolte.

Fedez: una vita tra alti e bassi

In diretta, Fedez ha ammesso che la sua vita recente è caratterizzata da momenti di grande variabilità emotiva: “La mia vita è fatta di alti e bassi, ma ce ne sbattiamo. Bisogna andare avanti”.

Il rapper, reduce da interventi per un tumore al pancreas e da complicazioni post-operatorie, ha ribadito di sentirsi in ripresa. Tuttavia, l’episodio con la sua assistente e le voci sui motivi dietro il suo atteggiamento a Sarà Sanremo continuano a tenere alta l’attenzione mediatica.

 

Torna in alto