Stasera torna “Le tre rose di Eva”, vi proponiamo le anticipazioni della puntata odierna

Stasera torna “Le tre rose di Eva”, vi proponiamo le anticipazioni della puntata odierna

Nuovo episodio della fiction di Canale 5 con Anna Safroncik, in onda giovedì 21 dicembre. Mancano due puntate al gran finale de Le tre rose di Eva 4

La guerra tra Aurora e Alessandro è appena cominciata. I protagonisti de Le tre rose di Eva 4 sono sull’orlo di una “crisi di nervi”, schiacciati tra i sentimenti e le lotte di potere che contrappongono in maniera sempre più netta i Monforte e gli Astori. A tre puntate dalla fine della stagione, l’ottavo episodio – in onda giovedì 21 dicembre su Canale 5 – si annuncia pieno di snodi fondamentali. Ecco cos’accadrà.

Le tre rose di Eva 4, le anticipazioni dell’ottava puntata

Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), deluso e ormai certo di aver perso Aurora Taviani (Anna Safroncik), si allea con Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) e tenta di togliere Prima Luce a Aurora. La protagonista de Le tre rose di Eva 4 è delusa da questa scelta e così si avvicina ancora di più a Fabio Astori (Fabio Fulco), con il quale sembra aver trovato quell’amore che le permette di guardare avanti.

Una lettera a lei indirizzata rimette però tutto in discussione e Aurora tenta di comprendere il comportamento di Alessandro. Lui, però, sembra spietato: vuole l’affidamento di Prima Luce e fa di tutto per ottenerlo.

Edoardo e Veronica si dicono addio

Veronica (Euridice Axen), gelosa di Fiamma (Gloria Radulescu), disperata e ancora innamorata, capisce che la sua storia con Edoardo Monforte (Luca Capuano) è finita. Il loro è un addio straziante e definitivo ma nessuno dei due sa che quella potrebbe essere davvero l’ultima volta che si vedono: Veronica, infatti, viene rapita da Cristina Rontal (Anna Favella).

Nel frattempo, Fabio scova la prova definitiva che inchioda Vittorio: è lui l’assassino di Ivan (Danilo Brugia) e davanti a Lea (Daniela Poggi) e a Carlo (Corrado Tedeschi), lo costringe a confessare la verità. È a quel punto che Vittorio mostra il video di Ivan e ciò che contiene scuote e addolora Fabio.

Francesco Canino, Panorama.it

Torna in alto