Dopo aver portato a termine gli show di Roma, la cantante è costretta a fermarsi per una brutta influenza
Pubblicato:21-11-2024 12:39Ultimo aggiornamento:21-11-2024 12:41
Il World Winter Tour di Laura Pausini è costretto a prendersi una pausa. La cantante sta male da qualche giorno per un’influenza che ora è peggiorata. Così ha dovuto ascoltare i medici e fermarsi, per questo salta il concerto di Livorno che era in programma questa sera. È la stessa artista di Solarolo a spiegare come sono andate le cose su Instagram.
“Dopo 5 giorni di influenza che ho curato mentre continuavo il tour (perché odio cancellare le date) stamattina mi sono svegliata davvero messa ko e ho iniziato le cure più pesanti come nella seconda foto”, ha scritto Pausini che è riuscita a portare a termine i due concerti di Roma nonostante la febbre.
Il concerto di “Livorno al Modigliani Forum è posticipato al 23 dicembre”. “Mi spiace tanto- scrive ancora- ho tenuto duro e ho fatto tutto quello che mi avevano consigliato di fare, ma questa influenza è bella tosta e mi devo fermare per qualche giorno”.
I BIGLIETTI
“I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data. In alternativa, per chi volesse chiedere il rimborso del biglietto per il live di Livorno potrà farlo entro e non oltre il 27 novembre“, spiega Laura.