I The Kolors sono stati ospiti di ‘This is me’, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che accoglie tutti i talenti usciti da ‘Amici’. L’intervista a Stash, il frontman della band, è cominciata proprio con una verità scomoda che lo riguarda in prima persona: “Sono entrato ad Amici grazie a una bugia”, ha detto il cantautore.
La confessione di Stash
La partecipazione ad Amici ha dato ai The Kolors la possibilità di spiccare il volo. Stash, che è diventato papà di due figlie, ha rivelato la bugia detta alla redazione di Amici per essere ammesso al talent show di Maria De Filippi.
Stash ha confessato a Silvia Toffanin che ha mentito sulla sua età durante le audizioni al talent show di Canale 5: “Avevo compiuto 26 anni da poco e credevo che Amici avesse un limite di età, fino ai 25”, ha detto Antonio “Stash” Fiordispino.
Poi, ha scherzato: “Alla fine 25 era la media di tutta la band”. Il cantautore ha ricordato di aver falsificato la sua carta d’identità, proprio per evitare di non essere ammesso a causa del limite d’età.
Leggi anche