Eleonora Giorgi festeggia 71 anni, pochi giorni dopo aver discusso a Verissimo del suo tumore al pancreas. Per celebrarla, la nuora Clizia Incorvaia le dedica un post su Instagram: “Ho la fortuna di avere accanto una donna speciale che con il suo sorriso candido e determinazione mi sta insegnando che la vita va osannata e vissuta intensamente ogni giorno”.
Queste parole accompagnano tre foto che immortalano le donne nel giorno del matrimonio di Clizia Incorvaia con Paolo Ciavarro, il quale è figlio di Eleonora Giorgi. Il matrimonio si è svolto l’estate scorsa, anche per via della malattia dell’attrice. “Ho parlato con mia mamma e lei desidera questo matrimonio. Voglio che mia mamma sia al mio fianco e anche lei vuole essermi accanto in questo giorno”, aveva detto lo scorso gennaio Paolo Ciavarro a Silvia Toffanin nel programma Verissimo.
“Spero di poter partecipare a un programma terapeutico sperimentale per il tumore al pancreas. Nel frattempo – aveva detto pochi giorni fa Eleonora Giorgi – proseguo con la chemioterapia, è molto dura, ma resisto. Sto affrontando un percorso molto impegnativo, ma non posso lasciare solo il mio nipotino Gabriele“, dice.