Gerry Scotti, estate da nonno con la piccola Virginia

Gerry Scotti, estate da nonno con la piccola Virginia

Gerry Scotti si gode un’estate da nonno. Il conduttore di Mediaset ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae con la sua prima nipotina, Virginia. Gioca in piscina e scrive: “Non è adorabile?”. La risposta ironica del suo caro amico Rudy Zerbi non si è fatta attendere: “Occhio che se la lanci così arriva a Fregene”.

Gerry Scotti è diventato nonno per la prima volta a dicembre del 2020. Il 15 dicembre è nata la piccola Virginia, figlia di Edoardo Scotti, che Gerry ha avuto con la prima moglie Patrizia Grosso, e della moglie Ginevra Piola, giornalista di Mediaset. “E’ bellissimo essere nonno”, confessò allora il conduttore sui social.

Un nonno felice “E’ una meraviglia – aveva raccontato invece a “Verissimo” – adesso ha i dentini, quindi non solo graffia, ma morde anche e io sono una delle sue vittime preferite. Avendo un anno si tira su, prova a camminare, bisogna starle dietro. Sta imparando a muovere i primi passi. Lo auguro a tutti, cercate di diventare nonni”.

Il secondo nipote Gerry Scotti è diventato nonno-bis il 10 gennaio del 2023: Il conduttore ha annunciato la nascita del secondo nipotino con un post su Instagram: “Mentre stiamo registrando le prove dello ‘Show dei record’, esattamente alle 18:10 del 10 gennaio 2023, è nato mio nipote Pietro”.

Torna in alto