Gerry Scotti si gode un’estate da nonno. Il conduttore di Mediaset ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae con la sua prima nipotina, Virginia. Gioca in piscina e scrive: “Non è adorabile?”. La risposta ironica del suo caro amico Rudy Zerbi non si è fatta attendere: “Occhio che se la lanci così arriva a Fregene”.
Gerry Scotti è diventato nonno per la prima volta a dicembre del 2020. Il 15 dicembre è nata la piccola Virginia, figlia di Edoardo Scotti, che Gerry ha avuto con la prima moglie Patrizia Grosso, e della moglie Ginevra Piola, giornalista di Mediaset. “E’ bellissimo essere nonno”, confessò allora il conduttore sui social.
Un nonno felice “E’ una meraviglia – aveva raccontato invece a “Verissimo” – adesso ha i dentini, quindi non solo graffia, ma morde anche e io sono una delle sue vittime preferite. Avendo un anno si tira su, prova a camminare, bisogna starle dietro. Sta imparando a muovere i primi passi. Lo auguro a tutti, cercate di diventare nonni”.
Il secondo nipote Gerry Scotti è diventato nonno-bis il 10 gennaio del 2023: Il conduttore ha annunciato la nascita del secondo nipotino con un post su Instagram: “Mentre stiamo registrando le prove dello ‘Show dei record’, esattamente alle 18:10 del 10 gennaio 2023, è nato mio nipote Pietro”.