Rita Ora paparazzata mentre usciva dall’albergo di Chris Martin con lo stesso vestito della sera prima: vi raccontiamo i retroscena
Rita Ora e Chris Martin protagonisti del gossip delle ultime ore, dopo che la cantante è stata paparazzata mentre usciva dall’albergo del leader dei Coldplay con addosso lo stesso vestito della sera prima.
Stando a quanto rivelato dal sito di The Sun, la popstar kosovara aveva raggiunto la band per l’afterparty dopo il concerto di New York e – a quanto pare – ha festeggiato a lungo, passando la notte nello stesso hotel del musicista.
Inutile dire che in pochi credono si tratti di una coincidenza, anche se fino a poche ore prima si parlava addirittura di un fidanzamento ufficiale tra Chris Martin e Annabelle Wallis, coppia fissa da mesi. Era da un po’ che Chris Martin non finiva nel ciclone del gossip per una presunta nuova liason. Da quando si è separato da Gwyneth Paltrow il leader dei Coldplay sembra essere lo scapolo più ambito di Hollywood. Questa volta la sua nuova conquista sembra essere Rita Ora.
Claudia Racifari, Grazia