GIANNI SPERTI RISPONDE ALLE CRITICHE SUL SUO ARRIVO IN ELICOTTERO

GIANNI SPERTI RISPONDE ALLE CRITICHE SUL SUO ARRIVO IN ELICOTTERO

Dopo molte critiche che sono apparse sul web nei confronti di Gianni Sperti per il suo arrivo in elicottero a un evento, l’opinionista di Uomini e Donne ha risposto. Ecco cosa ha detto.

La risposta di Gianni Sperti

Chi ha seguito il gossip degli ultimi giorni sa bene che Gianni Sperti è stato visto arrivare in elicottero a un evento a Pozzuoli. Nonostante molti messaggi di apprezzamento, ci sono stati anche critiche. Sul web, infatti, questo atteggiamento è stato molto divisivo e qui di seguito riportiamo alcune delle cose che sono state dette sotto il post in questione.

Una persona ha sottolineato all’opinionista di Uomini e Donne che il mondo è nel bel mezzo di una crisi climatica “senza precedenti”. Ha poi aggiunto: “Spostarsi in elicottero per andare a una festa è davvero assurdo. Capisco che è bello essere ricchi e sponsorizzati, lo rispetto, ma un po’ di buon senso non guasta”. Ovviamente, Gianni non ha perso tempo e ha risposto in tono ironico: “Quindi quest’anno in Brasile ci dovevo andare a nuoto?”

Questa persona ha fatto notare che la sua risposta non aveva senso: “Se ogni persona nella tua posizione prendesse l’elicottero per andare alle feste, ti rendi conto del enorme spreco che sarebbe?”. Chi scrive non accetta che venga fatto un paragone tra un mezzo privato e un aereo di linea per viaggiare in un altro continente, e Gianni Sperti ha ribattuto: “Ho capito il messaggio, andrò agli eventi in bici”.

GIANNI SPERTI RISPONDE ALLE CRITICHE SUL SUO ARRIVO IN ELICOTTERO Navigazione articoli

Torna in alto