FEDEZ, LA MAMMA LANCIA UNA FRECCIATINA A FRANCESCO FACCHINETTI

FEDEZ, LA MAMMA LANCIA UNA FRECCIATINA A FRANCESCO FACCHINETTI

Sul profilo Instagram della mamma di Fedez è comparsa una storia che sembra essere una frecciatina. In particolare, questa frecciatina pare essere indirizzata a una persona precisa: Francesco Facchinetti. Ecco cosa è accaduto e le ipotesi del web.

La storia Instagram della mamma di Fedez è contro Francesco Facchinetti? Non è sfuggita l’attenzione la storia apparsa sul profilo Instagram della mamma di Fedez. Annamaria Berrinzaghi ha infatti pubblicato ieri una frase che lascia poco spazio all’immaginazione. Ma non solo, fa anche subito pensare a chi possa essere rivolta quella che possiamo considerare, a tutti gli effetti, una frecciatina.

La signora Berrinzaghi ha scritto: “Fatti i caz… tuoi che campi 100 anni. Cit. Facchinetti”. Il destinatario della frase sembra essere menzionato nella frase stessa, cioè Francesco Facchinetti. Ma perché tutto questo? Tra l’altro, Facchinetti e Fedez hanno sempre dimostrato di essere grandi amici e il noto produttore è anche intervenuto come amico per commentare e preservare la situazione dei Ferragnez.

FEDEZ, LA MAMMA LANCIA UNA FRECCIATINA A FRANCESCO FACCHINETTI

Allora, cosa è successo? Secondo alcune ipotesi, la frase della mamma di Fedez sarebbe una risposta a una battuta fatta da Francesco Facchinetti in un video pubblicato da Selvaggia Lucarelli. La giornalista e scrittrice era a un pranzo insieme al suo manager Niccolò Vecchiotti e a Francesco Facchinetti, suo socio alla NewCo, un’agenzia di talenti concorrente proprio della Doom di Fedez. Nel filmato, Facchinetti fa una battuta sul libro di Selvaggia Lucarelli, quello sui Ferragnez: “Selvaggia, ora farai un libro anche su di noi?”.

Sarebbe questa battuta a non essere piaciuta alla mamma di Fedez, inducendola a pubblicare quella storia molto diretta. Ovviamente, sono solo ipotesi e non possiamo sapere a cosa si riferisse davvero la signora Berrinzaghi. Certo è che il clima sembra abbastanza teso.

Torna in alto