Dopo tanti anni, i due attori tornano insieme sul palco con un esilarante show fatto di sketch, voci ed improvvisazioni. Lo spettacolo, che inaugura la stagione del Teatro Romano, è accompagnato dalla Jazz Company
Mercoledì 21 giugno, i due attori Massimo Lopez e Tullio Solenghi, tornano insieme sul palco con un esilarante show accompagnato dalla Jazz Company, che inaugura la stagione 2023 del Teatro Romano di Ostia Antica. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo dei due attori comici tra voci, imitazioni, performance musicali, sketch ed improvvisazioni.
IL DUO COMICO DI NUOVO INSIEME
Il 21 giugno 2023, gli attori Massimo Lopez e Tullio Solenghi si ritrovano di nuovo insieme sul palco, in uno show di cui sono sia interpreti che autori. Il duo comico è tra i più famosi e divertenti che ci siano: in quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, si concederanno al pubblico con l’empatia, spassosa ed emozionale, che li ha sempre contraddistinti. Lo spettacolo, oltre che segnare il primo evento della stagione al Teatro Romano di Ostia Antica, è coadiuvato dalla Jazz Company, diretta dal maestro Gabriele Comeglio.
LO SHOW TRA SKETCH, IMITAZIONI, FRAMMENTI DI TEATRO E PARODIE
Lo show di Massimo Lopez e Tullio Solenghi è composto da una brillante carrellata di voci, imitazioni, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni con il pubblico. Tra i vari sketch, c’è anche la messinscena dell’incontro tra papa Bergoglio (ovvero Massimo) e papa Ratzinger (nonché Tullio) in un divertente siparietto di vita domestica. O, ancora, Massimo Lopez e Tullio Solenghi intratterranno il pubblico con una serie di duetti musicali, come quello di Gino Paoli e Ornella Vanoni, o quello di Dean Martin e Frank Sinatra, con cui hanno vinto la puntata natalizia del programma televisivo Tale e Quale Show; occasione che, tra l’altro, ha fatto nascere ai due attori il desiderio di tornare sulla scena teatrale insieme.