
GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, è giunto a un’importante svolta. La quarta puntata andrà in onda oggi, lunedì 21 aprile, alle 21.30 in prima visione su Tv8, con una diretta anche su Sky e in streaming su Now.
Chi sarà la conduttrice di oggi? La talentuosa attrice Matilde Gioli si unirà al Mago Forest nella conduzione di questa puntata frizzante. L’episodio inizia con un’anteprima emozionante in cui Stefano Accorsi canta al citofono insieme a Miriam, alias Brenda Lodigiani. La sigla, ispirata alla famosa serie Baywatch, vedrà la partecipazione di tutto il cast.
Per quanto riguarda le anticipazioni, i Neri per Caso si esibiranno insieme a Joan Thiele e alla pianista Costanza Principe eseguendo ‘My Babe Just Cares for Me’ di Nina Simone. Sempre accompagnati da Costanza Principe al pianoforte, i Neri per Caso offriranno una versione unica di ‘The Typewriter’ e ‘Memories’ dei Maroon 5. Inoltre, Elodie, che era co-conduttrice della prima puntata, farà un cameo nel nuovo episodio di ‘Sensualità a corte’ insieme a Madreh (Simona Garbarino) e Jean Claude (Marcello Cesena). Brenda Lodigiani si sdoppierà interpretando Marcella Bella in ‘M – La figlia del secolo’ e la bruna del gruppo Ricchi e Poveri, mentre Max Giusti vestirà i panni di Antonino Cannavacciuolo in Masterchef e di Aurelio De Laurentiis. Anche Toni Bonji avrà ruoli diversi: prima come ‘Demotivatore – Annunciatore’, poi come ‘Medico dello sport’.
In scaletta, ci saranno anche dei filmati commentati dalla Gialappa’s Band, la quale punterà i riflettori sui programmi televisivi, sui nuovi tormentoni del web e sulle partite di calcio a livello internazionale, già protagoniste della Tv8 Gialappa’s Night durante i mercoledì di Champions League. GialappaShow è un format ideato da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Lucio Wilson, con la scrittura di Michele Foresta, Adriano Roncari, Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca, Laura Bernini e Giuliano Rinaldi. La regia è affidata a Andrea Fantonelli.