Tiziano Ferro sembra pronto a tornare sulla scena musicale con nuove sorprese per l’estate del 2024. Secondo un’anteprima condivisa da All Music Italia, il cantautore di Latina avrebbe in programma alcuni duetti con Elodie, Madame e Baby Gang.
Dopo aver concluso la collaborazione con il suo storico manager Fabrizio Giannini e aver chiuso il capitolo del matrimonio con Victor Allen, Tiziano Ferro sembra deciso a inaugurare un nuovo capitolo della sua carriera. A sostenerlo in questo percorso c’è Paola Zukar, manager già nota per aver lavorato con artisti del calibro di Fabri Fibra, Madame e Marracash. La nuova fase si concentrerebbe sull’estate, con l’uscita prevista di una collaborazione inedita con Elodie, seguita da un duetto con Madame e poi un singolo con Baby Gang.
L’ultima pubblicazione musicale di Tiziano Ferro risale all’estate dell’anno scorso, con brani come “Destinazione Mare” e “Abbiamo Vinto Già” insieme a J-Ax. A settembre dello stesso anno, aveva annunciato la sua separazione da Victor Allen. Nonostante un periodo difficile che ha influenzato anche la sua creatività artistica, sembra che Ferro sia finalmente pronto a voltare pagina. Resta da vedere quando e come queste nuove collaborazioni vedranno la luce, ma i fan non vedono l’ora di scoprirlo.