“Isola dei Famosi”, per Cristina Scuccia una notte di lacrime e paure

“Isola dei Famosi”, per Cristina Scuccia una notte di lacrime e paure

La naufraga ha vissuto momenti di tensione nella sua seconda notte sull’isola a causa delle sue fobie 

All'”Isola dei Famosi 2023” l’avventura di Cristina Scuccia è iniziata all’insegna delle emozioni. Non solo quelle positive per la nuova esperienza e la conoscenza con gli altri concorrenti, ma anche quelle negative che l’ex suora si è trovata a vivere nottetempo. La naufraga, infatti, ha vissuto momenti di tensione durante le sue prime notti in Honduras, condizionate dalle sue fobie. L’ormai ex suor Cristina ha più volte detto ai compagni di temere i pericoli che si potrebbero nascondere sull’isola, tuttavia sembra che a fare spaventare la concorrente siano più che altro il buio e la possibilità di incontrare degli animali proprio durante la notte.

Sull’Isola dei Famosi durante una delle primi notti, Cristina ha raccontato di non riuscire a lasciarsi andare: “Ho visto dei granchietti prima”, ha detto terrorizzata mentre faceva fatica a trattenere le lacrime. Alcuni dei suoi compagni di avventura hanno provato a rincuorarla, ma la cantante sembra non voler dormire.

Tutti i naufraghi hanno provato a incoraggiare Cristina, ma nessuno è riuscito nell’intento. “Avete provato a scavare un solco? – è stata la soluzione di Andrea Lo Cicero – Provate con un piede a scavare un po’ intorno al punto in cui dormite così i granchi non arriveranno. Gli animali hanno paura dell’uomo”. Basteranno queste rassicurazioni a far dormire Cristina Scuccia? 

Torna in alto