“Fuori dal Coro”: baby gang, boschi criminali e storie di ribellione

“Fuori dal Coro”: baby gang, boschi criminali e storie di ribellione

Questa sera torna in prima serata su Retequattro il programma “Fuori dal Coro”, condotto da Mario Giordano. La puntata promette di approfondire temi di grande attualità attraverso inchieste e reportage esclusivi.

Notti milanesi: l’allarme baby gang

Un ampio servizio sarà dedicato alla crescente presenza di baby gang nelle notti milanesi, protagoniste di risse, furti e disordini. Un fenomeno che preoccupa per l’età sempre più giovane dei coinvolti e l’organizzazione con cui operano. Le telecamere del programma offriranno uno sguardo diretto su questa realtà in espansione.

Boschi e criminalità: il lato oscuro della Toscana

Prosegue l’inchiesta sui boschi sotto il controllo della criminalità, utilizzati come luoghi privilegiati per lo spaccio di droga. Questa settimana l’attenzione si sposta sulla Toscana, dove emergono nuovi dettagli su come queste aree vengano sfruttate da organizzazioni criminali, alimentando il traffico di sostanze stupefacenti.

Mancata integrazione: storie di ribellione

Un’altra pagina importante della puntata sarà dedicata alla mancata integrazione. Da Ancona, arriva il racconto di donne islamiche costrette dai mariti a vivere recluse in casa, senza poter uscire da sole. Tuttavia, la trasmissione darà voce anche a chi ha trovato il coraggio di ribellarsi a queste imposizioni, offrendo un punto di vista di speranza e resistenza.

Torna in alto