Juventus e Genoa giocheranno questa sera alle 21.00 l’ultimo ottavo di finale della Coppa Italia (Tim Cup). L’incontro si disputerà all’Allianz Stadium di Torino e sarà arbitrato da Fabio Maresca.
Per la Juventus è la prima partita nella Coppa Italia 2017/2018. Per il Genoa, invece è la terza: per arrivare fino agli ottavi di finale ha eliminato prima il Cesena e poi il Crotone. Stasera entrambe le squadre manderanno in campo molte riserve: la Juventus perché ha bisogno di fare giocare tutti i suoi giocatori, il Genoa perché è impegnato nella lotta salvezza e non può rischiare di perdere energie in una partita di per sé già molto difficile. Il vincitore della gara passerà ai quarti di finale, dove affronterà la vincente di Roma-Torino.
Le probabili formazioni di Juventus-Genoa
Juventus (4-3-3) Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Sturaro; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi.
Genoa (3-5-2) Lamanna; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Omeonga, Cofie, Ricci, Laxalt; Centurion, Galabinov
Dove vedere Juventus-Genoa in diretta TV e in streaming
Come tutte le partite dei turni finali di Coppa Italia, Juventus-Genoa sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 1 e Rai 1 HD o in streaming dal sito o dall’applicazione di Rai Play, la piattaforma streaming e on demand della Rai.
Ilpost.it