“Sei una macchietta”. Questa è l’accusa che Selvaggia Lucarelli ha rivolto a Alan Friedman nell’ultima puntata di Ballando con le stelle. L’esibizione del giornalista non è stata apprezzata dalla giurata, che ha criticato non solo i passi di danza, ma anche l’atteggiamento del concorrente.
Le critiche di Selvaggia Lucarelli
Alan Friedman è stato salvato all’inizio della puntata dal pubblico, dopo lo spareggio contro Sonia Bruganelli. Tuttavia, l’esibizione con la ballerina Giada Lini non ha convinto la giuria, in particolare Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
La Lucarelli ha, inoltre, criticato il comportamento del giornalista: “Non mi persuadi. Sei come una macchietta, stai diventando un boomer”, ha commentato. Ha poi chiarito cosa intendeva con il termine “macchietta” e quando il concorrente ha cercato di scherzare sul suo giudizio, Selvaggia ha aggiunto: “Ecco, ti comporti esattamente come dico. Ti spiego qualcosa di serio e tu la butti in caciara”. Per Alan Friedman il voto è 0. Questo è il secondo 0 della serata da parte di Selvaggia Lucarelli; il primo era stato per Francesco Paolantoni.
Guillermo Mariotto ha dato un voto di 1, dicendo: “Questa sera comprendo il valore immenso del voto del pubblico. La scorsa settimana abbiamo giudicato Alan Friedman come uno dei peggiori e stasera è stato salvato. Il mio parere non cambia”, ha concluso.