Mai come quest’anno nella “casetta” della scuola di “Amici 2023” sono nate così tante coppie in pochissimo tempo.
E se il cantante Petit e la ballerina Marisol si dichiarano e si baciano, Sarah e Holy Francisco si riavvicinano: i due cantanti infatti sotterrano l’ascia di guerra.
La storia tra Sarah e Holy Francisco
Dopo l’allontanamento dei giorni scorsi Sarah e Holy Francisco si riavvicinano dopo la crisi. Il cantante aveva preso le distanze. La sua fidanzata Marika spiega che la loro storia non è ancora finita. Tanto che il cantante aveva subito messo in chiaro: “Penso che da quando siamo qua dentro siamo stati molto vicini, ma non significa che stiamo insieme. So che non sei una bambina e che non lo pensi, ma in questo momento io non posso vivermela al massimo, perché ho altre cose al momento, sia fuori che qui dentro. Forse mi serve più che altro un’amica”. E Sarah aveva risposto: “Basta dirle le cose, ok, basta che ci chiariamo”. Adesso però sono tornati a coccolarsi e baciarsi…
La nuova coppia
Il cantante Petit e la ballerina Marisol sono complici dall’inizio. Ma adesso c’è qualcosa di più. Lei lo sta spronando a fare sport e ginnastica, dunque lo porta in sala con l’idea di fargli svolgere tutti gli esercizi. E tra risate e sorrisi Marisol e Petit si sono avvicinati molto. Pare però che i due allievi di “Amici 23” siano stati immortalati mentre si scambiarsi un bacio. E’ ufficlamente nata una nuova coppia nella casetta.