Se all’inizio si pensava a un caso isolato, i fuorionda di Andrea Giambruno sono invece diventati un appuntamento seriale di Striscia la notizia, che nella puntata di ieri sera ha trasmesso nuovi filmati inequivocabili.
Giambruno pronuncia frasi imbarazzanti del tipo: “Posso toccarmi il pa*** mentre ti parlo?“, probabilmente rivolto a una collega, che risponde: “Lo hai già fatto“. E ancora, lui: “Tu sei fidanzata?“. La giornalista risponde: “Sì, te l’ho già detto stamattina, Andrea“.
Ma il peggio deve ancora arrivare. “Tu sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?“
“Come amore? Lo sai che io e [il nome non viene pronunciato] abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu, però stiamo cercando una terza partecipante perché noi facciamo le threesome, anche le foursome con [anche questo nome viene censurato]. Però […] generalmente va a Madrid a ciulà…“
E ancora: “Tu entrerai a far parte del nostro gruppo di lavoro?“. La donna risponde affermativamente e lui continua: “Ma devi darci qualcosa in cambio“, “La mia competenza?” domanda la collega. E lui: “Sì, noi facciamo le foursome“. “C’è un test attitudinale?” “Sì, si sc***“
Giorgia Meloni: “La mia relazione con Andrea Giambruno finisce qui”
Intanto, la reazione della premier Giorgia Meloni, compagna di Giambruno, è finalmente arrivata.
La donna, questa mattina, ha infatti annunciato, con un post sui suoi profili social, la fine della loro relazione. “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”, ha scritto la presidente del Consiglio pubblicando anche una foto con Giambruno e la figlia.
Nel suo post, Meloni spiega: “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”. Poi un post scriptum: “Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.