Stando a quanto riportato da Fanpage, Jin ha annunciato: “Ho avuto la possibilità di lavorare insieme a qualcuno che mi è sempre piaciuto”
Dopo mesi di voci e indiscrezioni, la notizia è arrivata: i BTS si prenderanno una pausa per il servizio militare previsto in Corea del Sud. Come riportato da Fanpage, Jin ha annunciato l’arrivo del suo primo singolo da solista, sconosciuti al momento titolo e data di uscita.
JIN: “DI RECENTE HO REGISTRATO MOLTE COSE DIVERSE”
In attesa del ritorno dei BTS, previsto nel 2025 dopo il termine della leva militare di tutti i componenti della band, Jin ha deciso di regalare un altro frammento di musica al pubblico che nel corso degli anni ha reso il gruppo una delle formazioni di maggior successo al mondo.
Stando a quanto rilanciato da Fanpage, Jin ha annunciato: “Ho qualcosa da dirvi. Diventerò il secondo membro dei BTS dopo J-Hope a pubblicare il mio album”.
L’artista ha poi aggiunto:”Ho avuto la possibilità di lavorare insieme a qualcuno che mi è sempre piaciuto, e pubblicheremo assieme questa una nuova canzone”.
Infine, il cantante ha concluso: “Di recente ho registrato molte cose diverse e ci sono ancora cose da fare. Spero vi piaceranno”.
A questo punto non resta che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.