Dopo i botta e risposta via social tra i due rapper, nel tardo pomeriggio è stato pubblicato a sorpresa il brano che l’artista romano aveva annunciato per sabato.
Continua il dissing tra Tony Effe e Fedez. Oggi sui social il nuovo capitolo della storia, che non ha niente da invidiare agli intrecci di ‘Beautiful’. Dopo i botta e risposta via social tra i due rapper, nel tardo pomeriggio è stato pubblicato a sorpresa il brano ‘Chiara’, che Tony Effe aveva annunciato per sabato 21 settembre. “Chiara dice che mi adora, sei proprio una brutta persona, non si lascia una mamma sola (…) lei ti è rimasta accanto nella malattia e quando aveva più bisogno sei scappato via”. Queste le prime strofe del brano del rapper romano, che critica a suon di barre il comportamento del collega nei confronti dell’ex moglie. Tra le citazioni non mancano anche i riferimenti ai piccoli Leone e Vittoria: “Hai i figli solo per postarli, chissà che penseranno quando saranno grandi (…) la prossima figlia devi chiamarla sconfitta”.
La Risposta di Fedez e Chiara
Dopo la pubblicazione del brano, immediata è stata la risposta di Fedez che in una storia ha replicato: “Piccolo gangsta non ti hanno insegnato in strada che i bambini non si toccano. Scarso nel rap. Scarso nei valori”.
Visto il coinvolgimento ‘forzato’, nella lite è entrata anche Chiara Ferragni, che a mo’ di madre che rimprovera i bambini, ha avvisato i due litiganti: “Fate quello che volete ma lasciate tutti in pace, me ed i miei figli, grazie”.