Fedez risponde a Tony Effe, ma l’attacco è a Chiara Ferragni. Esce stanotte “Allucinazione collettiva”

Fedez risponde a Tony Effe, ma l’attacco è a Chiara Ferragni. Esce stanotte “Allucinazione collettiva”

Nel brano, di cui è ascoltabile un’anteprima su Instagram, il 34enne commenta anche la questione del vocale – che si dice sia di Ferragni – ascoltabile in “Chiara“.

Sembra una saga senza fine quella tra Tony Effe e Fedez. L’ex giudice di X Factor annuncia la contro-replica: “Allucinazione collettiva”, che sarà pubblicata online all’una di stanotte. Su Instagram, c’è una piccola anteprima che non lascia spazio all’immaginazione. E il dissing sembra concentrarsi verso l’ex moglie, Chiara Ferragni.

Nella sua verità, Fedez risponde alla questione del vocale – che si dice sia di Ferragni – ascoltabile in “Chiara“. Una voce modificata spiega che Federico Lucia, da gennaio scorso, avrebbe cercato di comprare gli streaming sulle piattaforme. Nel pezzo in arrivo stanotte, Fedez si chiede: “Chissà se lei era d’accordo nel pubblicare quel vocale, ti sei trasformato in un consulente matrimoniale?”. E insiste: “Lei grida indignata: ‘Abbi rispetto per i figli’, poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing”. Poi, il 34enne ironizza: “‘Mio marito è una merda’ è stata la sua exit strategy”.

A Tony Effe dice: “Vuoi fare hype con i miei figli? Tony LucRarelli”. E ancora: “Mi dispiace che Chiara ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza”. Poi conclude definendo questa storia una “pagliacciata”: un’allucinazione collettiva.

Torna in alto