Gli Amazon Studios stanno sviluppando una serie tv tratta dal romanzo sci-fi Victories Greater Than Death di Charlie Jane Anders. Il progetto è prodotto dalla Outlier Society, la casa di produzione di Michael B. Jordan con cui Amazon ha stretto un accordo pluriennale.
Victories Greater Than Death: La trama del libro e della serie tv in sviluppo ad Amazon Prime Video
La sinossi ufficiale del libro recita: “Il liceo può essere duro. È difficile adattarsi, ma impossibile essere invisibili, e quando tutti cercano disperatamente di capire chi sono e dove stanno andando nella vita, la giovane Tina nasconde un segreto, e questa cosa non è d’aiuto. È la custode di un faro interplanetario che un giorno si attiverà e che lei chiamerà casa, in quanto clone di un alieno incaricato di salvare la galassia. Ma, per quanto si senta destinata a compiere la sua missione, deve prima affrontare le difficoltà con gli umani. Mentre Tina si prepara a intraprendere il suo viaggio con un gruppo di ragazze adolescenti, tutte devono imparare a fidarsi di se stesse e delle altre in questa avventura di formazione”.
Uno showrunner o head writer della serie non è stato ancora scelto, ma Michael B. Jordan e Elizabeth Raposo saranno produttori esecutivi insieme a Jane Anders, Dan Halstead e Nate Miller.
Carolina Mautone, comingsoon.it