“Temptation Island”, le prime parole di Gabriela e Giuseppe

“Temptation Island”, le prime parole di Gabriela e Giuseppe

A “Temptation Island” Giuseppe e Gabriela sono stati protagonisti di un colpo di scena. Dopo essersi accusati a vicenda, i due erano usciti separatamente dal programma. A sorpresa, però, il ragazzo aveva chiesto di rivederla per provare a mettere una pietra sopra il passato e iniziare a scrivere insieme un nuovo capitolo del loro amore. “Non l’ho mai visto così, ho capito che era sincero”, ha ammesso lei quando ha scelto di dargli una seconda possibilità.

Il motivo della crisi Il percorso dentro “Temptation Island” non è stato semplice per Giuseppe e Gabriela. I due stanno insieme da sei anni, da quando lei ne aveva solo 12, e crescere insieme ha portato dei problemi. Era stata lei a portare il fidanzato nel programma, dopo che qualche mese fa aveva scoperto che si era iscritto a un sito di incontri. La ragazza voleva quindi scoprire se era possibile rimettere insieme i cocci o se la storia era destinata a finire.

Gabriela: “Ho capito che lo amo ancora” I primi giorni dentro il villaggio Gabriela era stata bene senza di lui, ma poi qualcosa era cambiato. “All’inizio non mi mancava proprio, ti dico la verità. Da quando ho iniziato a vedere i video al falò, ho capito che stavo male. Ho avuto paura che si relazionasse con un’altra persona e sono stata malissimo. Da là ho capito che lo amo ancora, non è abitudine ma è amore”.

Un nuovo inizio Anche lui ha capito quanto sia importante la fidanzata e per questo ha intenzione di fare di tutto per non perderla. “Penso si sia visto il cambiamento. Ho scoperto davvero lei che effetto mi fa, è un’emozione troppo forte che sento ancora adesso nonostante siano passati sette anni”, ha dichiarato lui dopo la riappacificazione. “Mi fa piacere, ma da stasera mi deve dimostrare di essere cambiato. Non è che da domani mi dice che non posso andarmi a prendere il caffè o non mi posso muovere da casa. Non esiste…”, ribatte lei decisa.

“Ci buttiamo tutto alle spalle” Quello che è certo è che per loro, dopo “Temptation Island”, le cose cambieranno. Lei all’interno del programma ha baciato il single Fouad e lui davanti al falò le ha confessato di averla tradita durante la loro relazione. Ora, però, inizia una nuova fase del loro rapporto: “Dobbiamo buttarci tutto alle spalle, ci mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti”.

Torna in alto