Secondo rumors sempre più insistenti la top model e il marito vivrebbero separati da tempo e starebbero portando le carte in tribunale. La causa? A sorpresa l’eccessiva gelosia della trasgressiva (non in questo caso) modella
Kate Moss e Jamie Hince divorziano. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma i rumors sono sempre più insistenti. I due vivrebbero separati da tempo e avrebbero già portato le carte in Tribunale.
La causa? La gelosia di Kate. A sorpresa la causa sarebbe la gelosia della trasgressiva (non in questo caso) modella che non avrebbe gradito l’amicizia tra il marito e Mary Charteris, un’amica con la quale il cantante starebbe trascorrendo molto tempo. Una fonte avrebbe anche confidato: “Lei è sempre stata gelosa a livelli estremi delle sue amiche, e lui era stanco di tutto questo.” E dire che Kate di recente aveva parlato ai magazine con trasporto del suo matrimonio, come se non fosse andato a rotoli: “È stato il giorno più bello della mia vita, c’era una splendida illuminazione e anche l’abito di John Galliano era semplicemente divino”. I due si sono sposati nel 2011. Sembrava che accanto a Jamie Kate avesse finalmente trovato la serenità sentimentale dopo un passato amoroso turbolento. In 41 anni la top model ha avuto parecchi uomini: famosa la sua storia d’amore con Johnny Depp ed entrambi erano bellissimi, così come la relazione pericolosa con Pete Doherty. Poi, la storia con Jefferson Hack, editore della rivista Dazed & Confused, con cui ha avuto la figlia Lila Grace che è nata nel 2002.
Oggi