PIPPA MIDDLETON PRESTO SPOSA

PIPPA MIDDLETON PRESTO SPOSA

La sorella di Kate ha accettato la proposta del milionario James Matthews. Che, prima di inginocchiarsi, ha chiesto il permesso a papà Middleton. Il loro è un ritorno di fiamma e le nozze saranno nel 2017. La moglie di William farà da damigella?

pippa middletonTocca adesso a Kate Middleton fare da damigella? A quanto pare sì. La sorella minore Pippa – diventata celebre nel giorno del royal wedding – si è fidanzata ufficialmente con James Matthews.
«Miss Pippa Middleton e Mr. James Matthews sono lieti di annunciare il loro fidanzamento, datato 17 luglio 2016. I due hanno in programma di sposarsi il prossimo anno», si legge in un comunicato ufficiale.
Ad anticipare la notizia, è stato l’esperto di affari reali Richard Kay che ha raccontato di una proposta «in grande stile». Il multi-milionario James, infatti, si sarebbe inginocchiato domenica scorsa, mentre i due erano in vacanza nel suggestivo Lake District, nel nord ovest dell’Inghilterra. Prima, da uomo d’altri tempi, James ha chiesto la mano di Pippa a papà Middleton.
Ad ascoltare i ben informati, la proposta ha lasciato Pippa di stucco. «Non se lo aspettava per niente», ha rivelato una fonte. E adesso un enorme anello di diamanti, dal valore di 200mila sterline, brilla al suo dito.
«Sono una coppia meravigliosa e gli auguriamo ogni felicità», ha fatto sapere in una nota papà Michael. Da Kensington Palace, invece, sono arrivati gli auguri di Kate e William: «Siamo davvero entusiasti della notizia», hanno detto.

Vanity Fair

Torna in alto