Jennifer Lopez si sta godendo una vacanza in Italia questa settimana, senza la compagnia del marito, l’attore Ben Affleck. Nonostante le voci di una possibile separazione e problemi di carriera negli Stati Uniti, con l’annullamento del tour di concerti, la famosa popstar ha deciso di tornare nella Costiera Amalfitana. Il sito americano di gossip TMZ ha pubblicato foto e video esclusivi che mostrano Jennifer in un hotel a Positano mercoledì 19 giugno, insieme ad alcuni amici, mentre attraversa una fila di lettini in spiaggia e scende una rampa di scale verso l’acqua, per poi salire su una barca.
Raggiante, Jennifer sfoggia un look da vacanza estiva, indossando un piccolo top a fascia giallo abbinato a pantaloncini e camicia stampata. TMZ commenta: “Il sole le ha fatto bene, perché in questi scatti appare felice e rilassata, oltre che abbronzata e in forma”. Il sito aggiunge anche: “di Ben non c’è traccia in questa uscita, lo stesso vale per i suoi figli, quindi a prima vista sembra che Jennifer si stia rilassando con i suoi amici. Il suo atteggiamento gioioso sembra contraddire ciò che accade nella sua vita privata – che ovviamente suggerisce una possibile separazione da Ben Affleck“.
Lopez sarebbe arrivata a Napoli con un jet privato, insieme alla sua assistente personale e amica Shawn Barton, al vocal coach Stevie Mackey, al suo manager Benny Medina e all’avvocato Marcello Lala. La cantante e attrice alloggia in un hotel di lusso a Positano, ma questa non sarà la sua unica destinazione: è attesa anche a Capri e agli scavi di Pompei.