UOMINI E DONNE, EX CAVALIERE E FLIRT DI GEMMA SI È SPOSATO!

Un flirt di Gemma Galgani, ex cavaliere del parterre del Trono Over di Uomini e Donne, ha ritrovato l’amore e recentemente si è sposato. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Nel passato di Uomini e Donne, è stato uno dei protagonisti più discussi. Ora, finalmente, ha trovato l’amore ed è convolato a nozze con la sua compagna, ora moglie. Parliamo di Rocco Fredella, lo ricordate?

L’ex cavaliere di origini pugliesi era arrivato nel parterre di Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani. Durante il loro percorso, avevano intrapreso una frequentazione che gli aveva regalato diversi appellativi, tra cui quello di “uomo dalle mille e una notte”.

Dopo molti mesi di conoscenza, l’ex protagonista di Uomini e Donne, desideroso di sorprendere Gemma Galgani, l’aveva portata in un castello per trascorrere una serata speciale. Qui, la dama avrebbe dovuto prendere una decisione: troncare la storia o proseguire la conoscenza con Rocco Fredella fuori dal programma. Sappiamo bene tutti che la scelta è ricaduta sulla prima opzione e il suo gesto è ancora oggi motivo di discussione.

Conclusa la storia con Gemma, Rocco è rimasto per un periodo all’interno di Uomini e Donne, senza però riuscire a trovare una relazione stabile che lo portasse a lasciare il dating show. Poi l’accusa di restare tra i cavalieri solo per visibilità e non perché interessato alle donne del parterre, e quindi l’allontanamento dalla trasmissione.

Ma ora? Rocco Fredella è innamorato? A quanto pare, sembra proprio di sì! Dopo la parentesi in Uomini e Donne, ha incontrato Doriana, una donna estranea ai riflettori. Recentemente, la coppia è convolata a nozze, e come sfondo al loro amore, la splendida città di Venezia.

Uomini e Donne - l'ex cavaliere Rocco con la moglie Doriana

A documentare il tutto con degli scatti è stato proprio l’ex protagonista di Uomini e Donne che, sui social, ha condiviso alcune immagini insieme alla moglie, mentre festeggiano il loro amore tra le meraviglie della Serenissima. E non è mancato persino un giro in gondola, come da lui stesso testimoniato:

“Un giro in gondola per sancire il nostro matrimonio, oggi sposi, auguri a noi“, ha detto Rocco Fredella, che ci ha poi tenuto a ringraziare anche il programma:

“Finalmente ho coronato il sogno della mia vita… sposare Dory a Venezia… Per la realizzazione di questo sogno devo ringraziare Uomini e Donne, perché senza questo programma non avrei mai conosciuto il mio amore Doriana… un grazie a tutti”.

Tanti auguri da tutti noi a Rocco e a sua moglie Doriana!

Torna in alto