I FERRAGNEZ ORA PUNTANO SUI CANI

I FERRAGNEZ ORA PUNTANO SUI CANI

Archiviati i bambini, Chiara Ferragni e Fedez si concentrano ora sui cani. Entrambi, infatti, in questi giorni condividono foto in compagnia dei loro amici a quattro zampe.

I FERRAGNEZ ORA PUNTANO SUI CANI

Fedez dorme con il suo nuovo cane Silvio (un giovane golden retriever americano), mentre Chiara Ferragni mostra foto in cui è abbracciata a Paloma e ride con lei. Ai Ferragnez sono rimasti solo i cani. Archiviati i tempi in cui pubblicavano foto dei figli a tutte le ore (prima di Leone, ora seienne, e poi di Vittoria, arrivata due anni dopo), ora la coppia milionaria, separata da metà febbraio, si dedica alle immagini dei loro amici pelosi.

A Chiara Ferragni è rimasta Paloma, il golden retriever che la famiglia Ferragnez prese ancora cucciola, annunciandone l’arrivo con grande enfasi prima di Natale, quando ancora vivevano insieme. Fedez, invece, poiché non poteva più vedere Paloma (aveva detto più volte che il cane gli mancava e alcuni giornali online hanno riportato che era Chiara Ferragni a non permetterglielo), ha recentemente preso un nuovo cane, chiamato Silvio (probabilmente in tributo a Silvio Berlusconi, la cui immagine con il gesto delle corna aveva messo come cover del telefono pochi mesi fa) e che per il momento porta ovunque.

Se due giorni fa Fedez aveva postato foto di lui e del cane in auto e poi sul divano di casa (l’appartamento affittato vicino al Castello Sforzesco di Milano), nelle ultime ore si è mostrato in giro col cane vicino alla sede della sua società Doom, che come noto è una chiesa sconsacrata. “In studio con Silvio“, è la didascalia. In un’altra immagine, il rapper e il cane sono ritratti insieme nel letto. Il nuovo amico a quattro zampe è stato presentato anche ai bambini. In un video, infatti, Fedez scherza sul fatto che Vittoria dica al cane “Silvio non si fa”. E aggiunga che “è un po’ monello”.

Torna in alto