GRETA ROSSETTI CONFERMA LA ROTTURA CON SERGIO E FA UNA PRECISAZIONE

Nelle ultime ore, Greta Rossetti è tornata sui social per parlare della sua separazione da Sergio D’Ottavi e ha colto l’occasione per fare alcune precisazioni sui presunti tradimenti.

La dichiarazione di Greta Rossetti

Nel corso delle ultime settimane, Sergio D’Ottavi ha annunciato la fine della sua relazione con Greta Rossetti dopo il loro avvicinamento nella casa del Grande Fratello. Da quel momento, sono emerse ipotesi su vari presunti tradimenti da parte di Greta con un suoi noto ex, tuttavia, l’ex gieffina ha voluto esprimersi per chiarire la situazione dando la sua versione dei fatti.

Una segnalazione ha sollevato dei dubbi tra i fan: Greta e Sergio si sono davvero lasciati? Questo perché sono stati visti parlare insieme in un locale durante un pranzo, il che ha scatenato il web. A rispondere alla domanda, e non solo, è stata proprio Greta Rossetti.

Sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una lunga Storia in cui ha confermato la rottura con Sergio e ha poi fatto una precisazione in merito ai chiacchierati tradimenti. Ha spiegato che il motivo della fine della loro relazione non ha nulla a che fare con terze persone e ha chiesto a tutti i follower di lasciare in pace i suoi ex:

“Nelle motivazioni della fine della relazione con Sergio non c’entrano assolutamente terze persone. Quindi vi chiedo per favore di non fare articoli dove insinuiate tradimenti con miei ex (Pierluigi, Eugenio) ho sempre detto io in primis di volergli bene però se sono ex è perché devono rimanere tali.
Non è che ogni volta che c’è una litigata deve comparire per forza un ex, per me una relazione chiusa è chiusa quindi tranquilli non ci sono pericoli di questo genere. Non c’è stato nessun tradimento e soprattutto loro hanno la loro vita quindi vi chiedo per favore di non associarli a me per evitare di creare problemi anche a loro stessi.”

Le precisazioni di Greta RossettiLe precisazioni di Greta Rossetti

Questo dovrebbe mettere una fine alla questione, e speriamo che entrambi possano ritrovare la felicità.

Torna in alto