Dopo il Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha organizzato un evento per i suoi fan, chiamato Raduno di Briciole. Ecco dove, quando e tutti i dettagli!
Il raduno di Beatrice Luzzi con i fan: dove e quando
L’avventura al Grande Fratello si è ormai conclusa e Beatrice Luzzi, per ringraziare i numerosi fan che l’hanno sostenuta durante i mesi nella Casa più famosa d’Italia, ha deciso di offrire loro una fantastica opportunità!
Volete incontrare Beatrice Luzzi? Sarà possibile grazie all’evento “Raduno di Briciole”, organizzato dalla stessa attrice. La giornata si terrà domenica 30 giugno presso Le Formiche LAB, in via Vitorchiano n° 42, a Roma. Il raduno inizierà alle 13:00 e finirà alle 17:30.
Vi state chiedendo come arrivare? Da Roma Termini, il locale è raggiungibile con la Metro A – fermata Flaminio; oppure col Treno urbano, direzione Montebello, fermata Due Ponti (ogni 15 minuti). Fuori Roma, è possibile arrivare in auto prendendo l’uscita Flaminia dall’autostrada A1.
All’ingresso, è fondamentale mostrare la mail di conferma di partecipazione con nominativo e QR code. Tutti gli ospiti saranno accolti con un messaggio di benvenuto e un buffet (cibo e open bar). Ci sarà poi un momento chiamato “Nice to meet you”, dove i partecipanti condivideranno racconti e giochi, per conoscersi meglio e creare una connessione reciproca. Infine, inizieranno le danze e la musica!
Come partecipare
Se volete partecipare al “Raduno di Briciole” di Beatrice Luzzi, dopo aver effettuato il bonifico istantaneo seguendo le istruzioni sulla pagina, dovrete inviare la ricevuta a [email protected]. Nel testo è importante specificare nome, cognome, numero di telefono e indirizzo email.
Entro 48 ore riceverete un PDF informativo con un QR Code di conferma di partecipazione. Infine, dopo il bonifico, sarà necessario compilare il form presente (per ogni partecipante) sulla pagina con tutte le informazioni richieste. Se si effettuano pagamenti accorpati, è necessario specificarlo!
Il comunicato
Qui sotto trovate il comunicato stampa sull’evento di Beatrice Luzzi:
“Briciola è il nome d’infanzia di Beatrice, il nome con cui firmò una lettera al suo babbo. Ed è con questo nome che lei ha voluto identificare ogni suo fan, qualunque sia la sua età, il suo genere e soprattutto… il suo fandom!
Gli obiettivi del raduno sono principalmente due: la volontà di Bea di ricambiare l’affetto e il supporto ricevuto dai suoi numerosi fan, dando loro voce, e la necessità sentita da Bea di porre fine alle inutili divisioni tra fandom.
I protagonisti dell’evento saranno i singoli fan, che avranno la possibilità di raccontare, nei limiti del tempo a disposizione, la loro storia a tutti: quale impatto ha avuto Bea nelle loro vite? Cosa ha rappresentato?
Bea sarà uno strumento – come lo è stata nella casa del GF – per rispondere a esigenze, domande e visioni diverse, tutte unite da un minimo comune denominatore. È alla ricerca di questo minimo comune denominatore che l’evento è rivolto, con la speranza di essere un punto di partenza per un percorso comune e costruttivo, sia dal punto di vista emozionale che sociale.”
Il raduno si terrà presso Le Formiche Lab, un locale dove l’espressione creativa diventa un evento. Ci saranno cibo, open bar, giochi, gadget… e musica!
Come si vede dalla locandina, i posti sono limitati e il costo è di 30 Euro a persona. Avete ancora pochi giorni per iscrivervi al “Raduno di Briciole” di Beatrice Luzzi. La scadenza è fissata per il 27 giugno! Quindi, se desiderate partecipare, AFFRETTATEVI!