Tra meno di una settimana diventeranno marito e moglie. In attesa del loro giorno speciale, si regalano un weekend al mare con il figlio Maddox. La cerimonia sarà all’insegna della tradizione. «Abbiamo scelto una chiesetta semplice, che racchiude tutti i sogni che avevo da bambina», ha raccontato lei
Manca meno di una settimana alle nozze di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che saranno celebrate in Sardegna, il prossimo 25 giugno, e mentre fervono gli ultimi preparativi la coppia si è regalata un weekend di relax al mare.
Quello più bello, per loro, è nella terra di lei, dove stanno trascorrendo giorni sereni in famiglia, insieme al figlio Maddox, due anni festeggiati ad aprile.
È qui che sarà la cerimonia, all’insegna dell tradizione. «Ci sposerà il parroco di Porto Cervo, don Raimondo Satta, che segue da sempre il mio percorso spirituale. Ormai è una persona di famiglia. Anche Maddox è stato battezzato da lui in Sardegna», ha raccontato di recente Melissa a Chi, che ha scelto di dire sì in un luogo a cui è molto legata, «una chiesetta semplice, che racchiude tutti i sogni che avevo da bambina». Il countdown è già iniziato.
Vanity Fair