“Olivia Munn rivela il suo sconvolgente incontro con lo specchio dopo la doppia mastectomia”

“Olivia Munn rivela il suo sconvolgente incontro con lo specchio dopo la doppia mastectomia”

A soli 33 anni, l’attrice americana ha scoperto di avere il cancro al seno, un evento che si è verificato circa un anno fa. Ora 34enne, Olivia ha rivissuto i momenti più difficili di questa esperienza nel corso di un’intervista con il settimanale ‘People’. Olivia, che è mamma di Malcom, nato due anni fa dal compagno John Mulaney, ha condiviso con il magazine: “Ti rendi conto che il cancro non fa distinzioni, non importa chi sei o quali siano le tue circostanze familiari”.

Il 24 maggio 2023, meno di un mese dopo la diagnosi, Olivia ha subito un’operazione chirurgica lunga ben 10 ore durante la quale ha dovuto sottoporsi a una doppia mastectomia. “Ho cercato di prepararmi al meglio, ma la verità è che nulla avrebbe potuto prepararmi per ciò che avrei provato emotivamente”, ha rivelato.

Quando ha finalmente tolto i bendaggi alcuni giorni dopo l’intervento, è rimasta sconvolta: “Ero scioccata quando mi sono vista per la prima volta. È stato incredibilmente difficile”, ha ammesso. “È stato uno shock per il mio sistema. Ho attraversato un periodo molto difficile. Ricordo di aver ascoltato in silenzio le parole del mio medico mentre mi guardavo allo specchio”.

Il momento più toccante è arrivato quando è tornata a casa dopo la visita di controllo. “Quando mi sono spogliata e mi sono guardata di nuovo allo specchio, è stato allora che ho ceduto completamente”, ha concluso Olivia.

Torna in alto