(di Federica Zito) Molte sono le coppie storiche che nell’ultimo anno si sono separate: da Ilary Blasi e Francesco Totti fino ad arrivare a Francesca Neri e Claudio Amendola, ma pare dunque sia arrivato il momento anche per per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che dopo 21 anni d’amore sarebbero al punto di lasciarsi. Ancora nulla di certo nonostante il video di smentita che pochi giorni fa la coppia ha postato con l’ironia che li contraddistingue.
Dopo il video in cui il conduttore e la moglie hanno replicato ai rumors sulla separazione, la coppia si è ritirata nel silenzio riguardo la questione. La moglie del conduttore ha da poco però postato sul suo profilo Instagram una foto in cui si è mostrata accanto al marito e conduttore televisivo che li ritrae insieme durante un nuovo progetto di Ciao Darwin.
Pare dunque che tra la Bruganelli e Bonolis non ci sia alcuna intenzione di separarsi, anche se il dubbio tra gli utenti dei social è molto alto. Sarà solo una mossa televisiva la loro smentita?
zitofederica.redazione@gmail.com