Fedez nell’ultima puntata del suo podcast Muschio Selvaggio, che conduce con il migliore amico Luis Sal, intervista Belen. Con la showgirl ripercorre le tappe della sua vita professionale e parla anche di ex, tra i quali esce fuori il nome di Fabrizio Corna.
“Sai che Fabrizio Corona mi odia?” – afferma Fedez -. “Ma va, non penso proprio che ti odi“, prova a sdrammatizzare lei. “Sì!. Ogni giorno fa una storia su Instagram contro di me, è ossessionato! Che caz*o di ossessione ha nei miei confronti? Forse è perché ho più tatuaggi di lui, non saprei. In caso fatteli altri due così non mi rompi più i cogli*ni! Non ha proprio nulla da fare!”, continua Federico Lucia.
“Sei più tatuato di lui, è per questo che è invidioso”, replica sarcastica Belen e aggiunge: “Quando era fidanzato con me, gli dicevo che avrebbe fatto prima a tatuarsi anche la lista della spesa, così se la sarebbe ricordata almeno. Ha tatuaggi su qualsiasi cosa”.
La showgirl poi seriamente precisa: “Non credo che ce l’abbia realmente con te… Non è del tutto a posto, ma gli voglio bene nonostante i suoi difetti”. E conclude: “Ce l’ha un po’ con tutti, gli piace rompere le pal*e per fare parlare di sé. E’ un modo per fare notizia. Una strategia che non ha mai abbandonato”.