Mare Fuori 4: Rosa sempre più vicina alla verità

Mare Fuori 4: Rosa sempre più vicina alla verità

Ultimo appuntamento su Rai 2 con Mare Fuori 4. Questa sera, due nuovi episodi andranno in onda, iniziando a sciogliere alcuni dei nodi che hanno caratterizzato questa quarta stagione. Al centro delle puntate, troviamo il complesso rapporto tra Rosa e Carmine, e le decisioni familiari che entrambi dovranno prendere. Gli episodi conclusivi sono previsti per il 27 marzo, mentre l’intera stagione è già disponibile in streaming gratuito su RaiPlay.

MARE FUORI 4, ANTICIPAZIONI DEL 20 MARZO

EPISODIO 11: TENERE ACCESA LA SPERANZA
Mimmo confessa a Massimo che dietro lo stupro di Consuelo c’è la mano di Wanda. Il comandante decide quindi di affrontarla, puntandole una pistola. Carmine riesce a fermarlo ma si rende conto della vera natura della madre e decide di andarsene con Futura. Nel frattempo, si intensificano i preparativi per il matrimonio di Carmine e Rosa. Quest’ultima ha preso la decisione di lasciare la famiglia Ricci e rivela a Carmela il luogo in cui sono nascosti i soldi, permettendole così di fuggire da Napoli insieme a Edoardo. Carmela affronta Teresa e scopre che la ragazza è incinta.

EPISODIO 12: IL REGALO
Kubra ottiene il diploma e confessa davanti a tutti che Beppe è suo padre, decidendo di lasciare Pino. Nel frattempo, Alina riesce a scappare dall’Ipm e ritrova suo fratello, che vive felicemente con la sua nuova famiglia adottiva. Massimo convince Mimmo a testimoniare contro Wanda. Nel frattempo, quest’ultima fa visita a Rosa e le consegna un cellulare contenente un video che rivela l’identità del vero assassino di Don Salvatore.

Torna in alto