Chiara Ferragni e Fedez al compleanno di Leone, le foto da separati.

Chiara Ferragni e Fedez al compleanno di Leone, le foto da separati.

Il figlio primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, Leone, ha raggiunto l’età di sei anni. Questo è stato il primo compleanno del bambino dopo che è emersa la crisi tra i suoi genitori. Tuttavia, per celebrare l’occasione, i due si sono riuniti almeno temporaneamente sotto lo stesso tetto. Entrambi erano presenti al party milanese a tema Sonic the Hedgehog, il cui protagonista è tratto dall’omonima serie di videogiochi, organizzato per il piccolo. La festa era stata preparata con tutti gli elementi per rendere il giorno del compleanno del bambino il più gioioso e spensierato possibile: film e serie TV giapponesi, dolcetti decorati, torta e un set per le foto. Tuttavia, proprio quel set sembrava dimostrare che tra Chiara e Federico non ci fosse alcun segnale di riavvicinamento. Entrambi hanno infatti pubblicato sulle loro storie Instagram la stessa identica foto con i figli, ma in entrambi gli scatti uno dei due genitori mancava: Federico posava da solo con i due figli, Leone e Vittoria (ritratti di spalle), mentre lo stesso faceva Chiara. Questo suggeriva un evidente momento difficile per i Ferragnez.

Chiara Ferragni ha parlato di questo momento difficile su Instagram pochi giorni prima, spiegando: «Non è una mia scelta». L’influencer ha confermato la crisi con Fedez, che da tempo ha lasciato il super attico di famiglia a City Life per tornare a vivere a Rozzano, dove è cresciuto. Tuttavia, non ha escluso la possibilità di una riconciliazione: «L’allontanamento con Fedez è definitivo? Non lo so, ci sentiamo ancora». Recentemente, ha aggiunto: «Grazie per farmi compagnia in tutti questi messaggi, grazie per essere stati nella mia vita e aver condiviso tantissimi momenti importanti degli ultimi anni e grazie per farmi compagnia ancora adesso, anche in questi momenti in cui tutto è diverso, tutto è un po’ strano e tutto fa un po’ male».

Le nuove foto con i figli, ma con i genitori “separati”, sembrano raccontare un gelo che non sembra attenuarsi. Secondo il gossip, ciò che ha innescato la crisi è stato il cosiddetto “pandoro-gate”, coinvolgendo l’influencer. Tuttavia, le tensioni tra i due sembrano avere radici più profonde, risalendo fino al Sanremo dell’anno scorso, quando la relazione aveva iniziato a incrinarsi. Si dice che durante i momenti di difficoltà di Chiara, Fedez non sia stato altrettanto generoso come lei si aspettava, portando a reciproche recriminazioni. Infine, sembra che la fuga di Fedez a Miami con la sua assistente e l’uscita di casa abbiano culminato in un duro litigio tra i coniugi, durante il quale Chiara avrebbe accusato il marito di averla abbandonata nel momento più difficile della sua vita.

Torna in alto