Roberta Beta del Grande Fratello è stata tradita: il racconto
Periodo complicato in amore per Roberta Beta, una delle concorrenti della prima storica edizione del Grande Fratello. La 54enne, oggi opinionista del salotto di Barbara d’Urso, è tornata single dopo aver scoperto un tradimento. È stata la diretta interessata a raccontarlo in un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna. L’ex gieffina non ha mai fatto il nome del suo ultimo fidanzato ma questa ennesima sconfitta ha portato parecchio dolore. Perché Roberta ha sofferto spesso in amore, a partire dalla relazione con Igor, dal quale diciotto anni fa ha avuto il figlio Filippo. Un rapporto che si è sgretolato subito nonostante l’arrivo di un erede e che, inevitabilmente, ha segnato la Beta.
“Stavamo insieme dal 2013. Oggi sto benissimo perché mi sono accorta che in realtà ho passato anni di totale confusione”, ha ammesso Roberta Beta del Grande Fratello alla rivista edita da Cairo Editore. “Ho chiuso io e non è stato facile. La spinta me l’ha data la scoperta di un tradimento, perché per me il tradimento è una cosa inaccettabile, capace di farmi superare ogni dolore e la paura di restare sola. È chiaro che dopo qualche giorno ho avuto dei ripensamenti. Lui mi mancava tanto, ho pensato che forse avevo esagerato, che avevo sbagliato io a controllare il suo telefono alla ricerca di prove…Pensa a che punto si può arrivare, nell’incolpare se stesse”, ha dichiarato. “Ora ho rimesso me stessa al centro”, ha puntualizzato.
In attesa di un nuovo amore che possa travolgerla, oggi Roberta Beta si divide tra il figlio Filippo e il lavoro. La Beta scrive di tv e arte per Il Giornale Off, la pagina culturale de Il Giornale, ed è opinionista fissa di Barbara d’Urso. “Nel suo salotto vado con lo spirito dell’allieva che deve imparare, perché lei è una grande professionista”, ha detto Roberta, che per cinque anni – dal 2002 al 2007 – è stata inviata de La vita in diretta di Michele Cucuzza.
Gossipetv.com