Barbara De Rossi: “Ho avuto paura di morire”, il racconto del malore improvviso

Barbara De Rossi: “Ho avuto paura di morire”, il racconto del malore improvviso

Barbara De Rossi ha vissuto momenti di grande paura a causa di un malore improvviso che l’ha colpita poco prima di un’ospitata televisiva. L’attrice, in collegamento con il programma “Storie di donne al bivio week end”, ha raccontato a Monica Setta l’episodio drammatico vissuto nei giorni scorsi.

“Stavo per andare in onda, avevo appena finito il trucco quando ho cominciato a sentirmi male. Mi girava tutto, non riuscivo a stare in piedi e ho iniziato a vomitare. Il giorno dopo mi sono ricoverata al Policlinico Gemelli e ho vissuto attimi di vera paura”, ha spiegato la De Rossi.

La diagnosi e la paura di non farcela

L’attrice ha confessato di aver pensato al peggio: “Ho davvero temuto di morire, non sapevo cosa avessi e solo dopo diversi esami, tra cui una Tac e una risonanza magnetica, i medici hanno scoperto che si trattava di una labirintite fulminante“.

Il ritorno a casa e la ripresa

Fortunatamente, la situazione si è risolta e la De Rossi è ora in fase di recupero: “Non mi era mai successo ed è stato terribile. Ora sono tornata a casa in Toscana e questa brutta esperienza è solo un ricordo”.

Torna in alto